Stagione 2020 – sospesa.

125Laghi: Sabato 21 Marzo 2020

——————————————————————————————————————–

Cari Soci,

Purtroppo a seguito della situazione generale e delle disposizioni del Governo, tutti i raduni sono sospesi fino a data da decidersi. Una cosa però ve la possiamo garantire: non appena sarà nuovamente possibile ricominciare una vita normale, contatteremo tutti gli amministratori degli altri gruppi di 125isti per organizzare in Lombardia il raduno più grande di 125 anni 80 e 90 che si sia mai visto!

Un motociclistico abbraccio a Voi tutti.

Motoclub 125 Stradali

——————————————————————————————————————–

Ecco il programma dei raduni 2020 organizzati dal Motoclub 125 Stradali. Per il momento, abbiamo in programma tre raduni che si terranno prevalentemente nella zona dei laghi di Como e Maggiore tra Marzo e Luglio e quindi concentrandoli in Lombardia dove è più facile organizzarsi.

La 125miglia, il nostro raduno più importante che quest’anno giunge alla sua ottava edizione, si terrà Sabato 5 Settembre nelle Marche con partenza da Misano Adriatico. Seguiranno dettagli per tempo.

Il primo motoraduno lombardo, invece,  si terrà Sabato 21 Marzo con il seguente programma:

  • Ore 0930 Partenza dalla piazzetta di Cernobbio dove seguendo la meravigiolosa strada Regina, raggiungeremo Menaggio per un breve caffè.
  • Ore 1100 Pausa caffè nella splendida Menaggio, da dove risaliremo verso Porlezza con una breve sosta-rifornimento, per poi prendere la strada (con qualche bella curva) che ci porterà a Lanzo di Intelvi dove pranzeremo al Crotto Dogana dove dovremmo arrivare per le 13.00.
  • L’evento dovrebbe concludersi verso le 1430 ed il rientro è libero per i partecipanti.

Il costo del pranzo è da definirsi, ma dovremmo stare tra i 20/25euro a testa. Per coloro che preferiscono saltare il pranzo, il giro può concludersi a Menaggio oppure a Porlezza.

NB

I nostri eventi sono aperti a tutti i Soci regolarmente iscritti, ma anche a coloro che vogliono conoscere il nostro Motoclub ed ammirare in azione le nostre meravigliose moto. Le reginette, come sempre, saranno quindi le 125 anni 80 e 90 che saranno le uniche tipologie di moto ammesse nelle foto ufficiali. Sono comunque ammesse tutte le moto.

125 lampeggi

Per informazioni, scriveteci a: motoclub@125stradali.com

Written By