Carissimi,
Abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione di tutti i vari cataloghi ricambi, libretti di uso e manutenzione e manuali di officina che negli anni abbiamo accumulato. Riteniamo di non infrangere nessun diritto di autore, essendo il materiale postato più vecchio di 20 anni (non si applicano più i diritti di autore) e soprattutto essendo di aiuto per tanti appassionati che si cimentano nel ripristino e restauro delle loro 125 stradali e non.
Confidiamo quindi che le varie case comprendano bene lo spirito di questa iniziativa e, se possibile, ci diano supporto aiutandoci nella raccolta del materiale che, speriamo, venga considerato come patrimonio di tutti gli appassionati delle 125 anni 80 e 90.
Per i cataloghi ricambi Aprilia, abbiamo semplicemente preso quanto già postato online da CR1 Ricambi Aprilia di Firenze, che consigliamo a tutti gli appassionati di Aprilia anni 80 e 90 che cercano i ricambi più introvabili per le loro moto. Potrete contare sul fornitissimo magazzino ricambi del Sig. Michele Verrini, proprietario di CR1, che casomai fosse necessario ricordarlo, oltre ad essere stato lui stesso un ottimo pilota da regolarità, è stato anche colui che ha gestito per anni il team CR1 con il quale Aprilia iniziò a correre nel motomondiale in classe 250 con un certo Loris Reggiani. Sul sito di CR1 troverete le interviste a Verrini di Carlo Perelli e Nico Cereghini: leggetele assolutamente!
Siamo certi che ora, quando chiamerete CR1 per dei ricambi Aprilia, sarete quasi in soggezione a parlare con il mitico Michele Verrini. Ma non preoccupatevi: la sua professionalità è seconda solo alla sua gentilezza. Tuttavia, prima di controllare prezzi e disponibilità con il Sig. Verrini, vi chiediamo però di scaricare i cataloghi ricambio che vi interessano e di prendere il codice ricambio necessario per ordinare il materiale che vi occorre.
Per contattarci, scrivete a: j@125stradali.com
CATALOGHI RICAMBIO APRILIA 125 STRADALI ANNI 80 e 90
CATALOGHI RICAMBIO APRILIA 125 ENDURO ANNI 80 E 90
CATALOGHI APRILIA 50 e RED ROSE