Nasce l’Associazione Culturale 125 Club Italia!

Carissimi Amici,

Il 10 Marzo 2015 (notare 1 2 5) a Milano, presso lo studio del Notaio Cortucci (fiero possessore nel 1985 di una Gilera RX Arizona) sette amici fondano il 125 Club Italia, che ha forma giuridica di Associazione Culturale non riconosciuta.

Il 125 Club Italia convive con il Motoclub 125 Stradali, pur mantenendo le due iscrizioni separate. E’ quindi possibile iscriversi solamente al Motoclub, oppure solamente al Club o ad entrambi!

La cassa del Club e del Motoclub è pertanto unica e viene gestita secondo i principi e le regole del nostro Statuto. Per Statuto il Club non può assolutamente utilizzare in nessun modo il patrimonio per scopi diversi da quelli prefissati, non può intraprendere alcuna attività di tipo commerciale, non può distribuire alcun tipo di utile e naturalmente le cariche amministrative e non di qualsivoglia tipo sono assolutamente gratuite.

Laddove il Motoclub vive di vita sua e principalmente si occupa del tesseramento FMI, della gestione dei raduni stradali e dell’attività in pista con la 125 SP MES Cup, il 125 Club Italia segue invece finalità di tipo più culturale tese a portare avanti il ricordo delle 125 anni 80 e 90. Nel particolare, essere parte del 125 Club Italia significa diventare Soci Sostenitori del Motoclub 125 Stradali ASD, significa per l’appunto far parte di un Club di appassionati che tengono a dare un contributo tangibile per aiutare nel mandare avanti il nostro bellissimo Motoclub.

Se siete interessati a diventare Soci del 125 Club Italia, qui trovate il link dove iscrivervi.

Per conoscere di più del 125 Club Italia, inviateci una e-mail a: 125clubitalia@125stradali.com

125 lampeggi!

J

Written By
More from J

125incontri: Serravalle Scrivia

Un Estate così piovosa non la si vedeva da oltre un secolo....
Read More