Nasce il Motoclub 125 Stradali – FMI

Nasce il Motoclub 125 Stradali ASD

Il Motoclub 125 Stradali A.S.D. nasce il 2 Gennaio 2017 ed è la logica continuazione della passione per le 125 a due tempi anni 80 e 90 che il sito 125stradali.com porta avanti incessantemente con tanta passione dal lontano 2008.

Il Motoclub nasce per riunire sotto ad un unico tetto tutti gli appassionati italiani e non delle 125 anni 80 e 90 che desiderano usufruire degli importanti benefici concessi dalla FMI per le coperture assicurative, per l’iscrizione al Registro Storico della proprio moto ventennale (con accesso alla relativa super conveniente polizza per moto d’epoca) e per la partecipazione all’attività turistica ed agonistica che il Motoclub promuove.

Il direttivo si compone del Presidente Jacopo, del Vice-Presidente Mauro, del Segretario-Tesoriere Antonio e di quattro consiglieri con le seguenti deleghe: Oliviero e Giancarlo con delega al Trofeo 125 Cup (SP per 125 fino al 1994 e Open per le successive), Luca con delega per il Veneto e Felice con delega per il Sud Italia.

Sebbene il ricordo-canaglia degli anni 80 e 90 sia il volano della nostra comune passione, il Motoclub è decisamente all’avanguardia tecnologica, con una pagina web  che permette di gestire la raccolta delle iscrizioni ed il pagamento delle quote annuali online in maniera semplice e sicura. Pertanto, siamo aperti a tutti gli iscritti ovunque essi siano residenti. 

La nostra sede sociale si trova a Pavia (link sede) presso la nota moto officina Arrigoni del nostro Vice Presidente Mauro, dove per chi è in zona, è sempre possibile passare per fare due chiacchiere con tutti i Soci del Motoclub che puntualmente si ritrovano da Mauro per mettere a punto le loro 125 e over. Doverosamente, ci permettiamo di chiarire che l’attività professionale di Mauro è completamente e totalmente slegata dal Motoclub che, lo ricordiamo, è un Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro ed i cui eventuali proventi derivanti dalla gestione, per legge, non possono essere distribuiti.

Il Motoclub è comunque aperto a tutti coloro che desiderano ottenere una tessera FMI del tipo:

Member 2017: 40 euro
Sport Autodromi 2017: 80 euro
Sport 2017: 120 euro

La nostra pagina web per il tesseramento FMI, semplice ed intuitiva, assieme ad quote annuali vantaggiosa, vi renderanno la vita più semplice. 
Il Motoclub 125 Stradali ASD non richiede nessuna quota di iscrizione.

Il Motoclub 125 Stradali ASD convive con l’Associazione Culturale 125 Club Italia (giuridicamente separata dal Motoclub) che è a numero chiuso e solamente accessibile su invito. Costituita nel 2015, l’AC 125 Club Italia rappresenta oggi il nucleo di appassionati delle 125 anni 80 e 90 qualitativamente più importante sul web e che gestisce specificatamente eventi culturali e raduni dedicati alle 125 anni 80 e 90. 

La tessera (Member, Sport Autodromi o Sport) da diritto a partecipare alla vita del Motoclub 125 Stradali ASD, quindi a frequentare la sua sede sociale a Pavia (nei giorni ed orari previsti) ed a partecipare all’attività del Motoclub come verrà comunicato dal Direttivo. L’iscrizione al Motoclub 125 Stradali ASD non comporta l’iscrizione all’Associazione Culturale 125 Club Italia che rimane un ente giuridicamente completamente separato e la cui eventuale partecipazione è unicamente ad invito.

125 lampeggi

J

Written By
More from J

23 Febbraio 2014 – 125pesto in Liguria!

Il Sole! Il Sole! Il Sole! Scusate, ma dopo aver passato il...
Read More