Nasce il Motoclub 125 Stradali – FMI

  1. Nasce il Motoclub 125 Stradali ASD

Il Motoclub 125 Stradali A.S.D. nasce il 2 Gennaio 2017 ed è la logica continuazione della passione per le 125 a due tempi anni 80 e 90 che il sito 125stradali.com porta avanti incessantemente con tanta passione dal lontano 2008.

Il Motoclub nasce per riunire sotto ad un unico tetto tutti gli appassionati italiani e non delle 125 anni 80 e 90 che desiderano usufruire degli importanti benefici concessi dalla FMI per le coperture assicurative, per l’iscrizione al Registro Storico della proprio moto ventennale (con accesso alla relativa super conveniente polizza per moto d’epoca) e per la partecipazione all’attività turistica ed agonistica che il Motoclub promuove.

Sebbene il ricordo degli anni 80 e 90 sia il volano della nostra comune passione, il Motoclub è decisamente all’avanguardia tecnologica, con una pagina web  che permette di gestire la raccolta delle iscrizioni ed il pagamento delle quote annuali online in maniera semplice e sicura. Pertanto, siamo aperti a tutti gli iscritti ovunque essi siano residenti. 

Il Motoclub è altresì aperto a tutti coloro che pur non possedendo una 125 anni 80 e 90, necessitano iscriversi per ottenere la tessera annuale FMI e che magari hanno piacere ad unirsi a noi per un raduno in compagnia, tra le più belle strade del Paese. 

Il Motoclub è comunque aperto a tutti coloro che desiderano ottenere una tessera FMI del tipo:

Member: 40 euro
Sport: 120 euro

La nostra pagina web per il tesseramento FMI, semplice ed intuitiva, assieme ad quote annuali vantaggiosa, vi renderanno la vita più semplice. 
Il Motoclub 125 Stradali ASD non richiede nessuna quota di iscrizione.

Il Motoclub 125 Stradali ASD convive con l’Associazione Culturale 125 Club Italia (giuridicamente separata dal Motoclub) che è a numero chiuso e solamente accessibile su invito. Costituita nel 2015, l’AC 125 Club Italia rappresenta oggi il nucleo di appassionati delle 125 anni 80 e 90 qualitativamente più importante sul web e che gestisce specificatamente eventi culturali e raduni dedicati alle 125 anni 80 e 90. 

La tessera (Member, Sport Autodromi o Sport) da diritto a partecipare alla vita del Motoclub 125 Stradali ASD ed a partecipare all’attività del Motoclub come verrà comunicato dal Direttivo. L’iscrizione al Motoclub 125 Stradali ASD non comporta l’iscrizione all’Associazione Culturale 125 Club Italia che rimane un ente giuridicamente completamente separato e la cui eventuale partecipazione è unicamente ad invito.

125 lampeggi

J

Written By
More from J
Quanto valgono le nostre 125?
Personalmente, ho iniziato ad interessarmi al mondo delle moto d’epoca quando avevo...
Read More
0 replies on “Nasce il Motoclub 125 Stradali – FMI”