Tesseramento FMI 2022 – co2 free!

1
1

Cari Soci e nuovi Soci,

Il costo per la tessera Member 2022 è di 47 euro e verrà emessa esclusivamente in formato digitale.  L’iscrizione al Motoclub è aperta a tutti gli appassionati di moto, senza distinzione di cilindrata e tipologia. Ma ovviamente, i nostri raduni sono organizzati solo per le 125 anni 80 e 90.

Vi ricordiamo che iscrivendovi su MYFMI potete aggiornare i vostri dati e convertire la vostra tessera FMI 2022 in digitale.

Perché iscriversi al Motoclub 125 Stradali ASD?

Proviamo a rispondervi, facendovi leggere qualcosa di noi: per i nostri raduni in sella alle magnifiche 125 anni 80 e 90, perché siamo regolarmente sui media principali ed in televisione e perché siamo coinvolti nelle gare dedicate per le 125 due tempi con la 125 SP Cup. E non per ultimo perchè siamo un Motoclub FMI carbon (co2) free!

Il Motoclub 125 Stradali ASD è co2 free!

Il nostro Motoclub è uno dei primi Motclub ad essere co2 carbon free; amiamo fortemente le nostre moto d’epoca, ma anche l’ambiente e per questo crediamo che la co2 emessa dalle nostre moto vada riequilibrata con dei progetti che vanno a ridurre la medesima quantità di co2 prodotta, cosi’ da poter utilizzare serenamente le nostre moto, sapendo di averne azzerato l’impatto ambientale.

Perché tesserarsi con FMI?

Se amate le moto d’epoca, tesserarsi con un Motoclub è fondamentale. Solo così potrete ottenere i vantaggi assicurativi che le compagnie assicurative normalmente concedono solo a moto iscritte ai registri storici nazionali e/o ai loro proprietari se sono iscritti ad un Motoclub/Club. In più, per coloro che hanno solo moto moderne, la tessera FMI offre innumerevoli altri vantaggi che sicuramente possono tornarvi utili. 

Per coloro che esercitano attività agonistica qui trovate le licenze che vi occorrono per il 2022. Ricordiamo ai partecipanti della 125 SP Cup 2022, che la persona da contattare è il nostro Segretario Christian Pizzo all’indirizzo: motoclub@125stradali.com

I gadget del nostro Motoclub

Potete comprare qui i nostri portachiavi anni 80 e 90 per Aprilia, Cagiva, Gilera, Honda, Malaguti, Suzuki, Yamaha e qui i i nostri teli coprimoto di grande qualità e adatti a tutte le moto e rigorosamente fatti in Italia.

Soci Sostenitori – 125 Club Italia

Coloro che vogliono aiutare il Motoclub, possono farlo diventando Socio Sostenitore 125 Club Italia.

Per qualsiasi chiarimento, contattateci a: motoclub@125stradali.com

125 lampeggi!

Written By
More from J
21 Marzo 2015 – 125Reggiani con Loris
Il 125 Club Italia ringrazia sentitamente Michele Verrini del CR1 Racing Team, senza il...
Read More
0 replies on “Tesseramento FMI 2022 – co2 free!”