Iscrizione FMI moto ventennale

Cari Amici,

Vi riassumiamo brevemente la procedura per poter iscrivere la vostra moto (di qualsiasi tipo o cilindrata ma costruita almeno 20 anni fa) o ciclomotore (costruito almeno 20 anni fa) al Registro Storico FMI.

1) Iscrizione presso un Motoclub federato FMI. L’iscrizione avviene comperando la tessera Member. Qui potete iscrivervi online al Motoclub 125 Stradali ed ottenere l’iscrizione ad FMI. La tessera Member è sufficiente per coloro che vogliono iscrivere la propria moto al Registro Storico FMI. Il prezzo della tessera Member fissato dal Motoclub è di 47 euro e la tessera Member va rinnovata ogni anno

2) Una volta ottenuta la tessera FMI, potete iscrivere la vostra moto seguendo le procedure online direttamente sul sito FMI, così da ottenere il Certificato di Rilevanza Storica (CRS). Le moto devono essere perfettamente originali e senza adesivi posticci. Il costo per iscrivere la vostra moto lo pagate direttamente ad FMI ed è un costo una-tantum. Qui trovate l’elenco diviso per provincia degli esaminatori FMI che potranno esservi di aiuto relativamente all’iscrizione della vostra moto. Contattateli se necessitate di chiarimenti. Sono generalmente tutti molto disponibili. 

N.B. Il proprietario della moto (così come riportato sulla carta di circolazione) ed il detentore della tessera FMI Member, devono essere la stessa persona.

Quali altri vantaggi vi da la tessera FMI?

vantaggi sono molti e potete cliccare qui per informarvi.

Per qualsiasi chiarimento, scriveteci a: motoclub@125stradali.com

125 lampeggi

 

Written By
More from J
125recensioni: Aprilia 125 su strada!
In occasione della 125pesto, come sempre, ne abbiamo approfittato per scambiarci le...
Read More
0 replies on “Iscrizione FMI moto ventennale”